Vuoi partecipare con la tua azienda, ente, associazione alla prima  Fiera Valsugana Sostenibile e Solidale?

I “LunAdì de L’Ortazzo” presentano il primo appuntamento di:
VALSUGANA SOSTENIBILE E SOLIDALE
 
al Palalevico (Levico Terme) il 7 maggio 2023 (dalle 10 alle 19)
L’Associazione L’Ortazzo APS insieme all’Azienda Per il Turismo Valsugana e Lagorai  hanno ideato questo evento con lo scopo di promuovere l’incontro di chi:
  • è interessato al consumo critico
  • agli stili di vita sostenibili
  • a produzioni biologiche e agrobiodiversità
  • a stimolare la crescita e la messa in rete di esperienze/realtà/progetti locali legati alla promozione del riciclo, riutilizzo dei beni e materiali,
  • alla promozione del consumo sostenibile e responsabile.
Si tratta di una vera e propria fiera dedicata ai produttori e promotori di servizi locali, con ampio spazio per la vendita dei prodotti, laboratori e conferenze. Una vetrina dedicata alle realtà locali: Valsugana, Lagorai, Altopiano della Vigolana e Altipiani Cimbri in primis e che accoglierà anche produttori provenienti da tutto il Trentino e oltre.
La partecipazione per gli espositori che vogliono sostenere l’avvio di questo ambizioso progetto con la loro presenza sarà gratuita. A garanzia della partecipazione è richiesta una cauzione di 50€ che verrà restituita il giorno della fiera.
Per favorire la buona riuscita dell’iniziativa anche i visitatori entreranno gratis.
Se siete interessati a partecipare, vi chiediamo di compilare il seguente form con i vostri dati entro lunedì 20 marzo 2023:
 
Qui potete trovare i criteri di ammissione utilizzati dal comitato de L’Ortazzo per garantire la riuscita della manifestazione nel rispetto dei valori proposti. Ogni candidatura verrà valutata dallo stesso comitato prima di confermare la partecipazione.
 
La comunicazione e la promozione della fiera sono gestite da APT Valsugana e Lagorai seguendo un preciso piano promozionale per diffondere capillarmente le informazioni e massimizzare il ritorno. Tramite una comunicazione cartacea, social e attraverso i principali mezzi di informazione locali (radio e TV) ci prefiggiamo di raggiungere tutta la popolazione locale in modo da creare un evento ricco di spunti e contaminazioni positive.
 
Se conoscete qualche realtà che potrebbe essere interessata a partecipare, sentitevi liberi di inoltrare questa mail.
 
Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità, se desiderate maggiori informazioni scriveteci a ortazzo@gmail.com