Info utili per i laboratori della Fiera Fà la Cosa Giusta

DI SEGUITO TUTTE LE INFORMAZIONI SUI LABORATORI CURATI DALL’ORTAZZO alla Fiera Fà la Cosa Giusta 2018
Vedi il programma ufficiale
Vedi il programma specifico con i dettagli sui laboratori promossi dall’Ortazzo

ISCRIZIONI

E’ obbligatorio iscriversi al laboratorio negli appositi info point della fiera. In occasione dell’iscrizione verrà anche data indicazione della sala dove il laboratorio si terrà.

A causa dell’alto numero di persone iscritte ai laboratori e poi non presentatesi in occasione delle precedenti edizioni della fiera, quest’anno si è deciso, insieme a Trentino Arcobaleno, che non verranno accettate iscrizioni via mail. 
Per partecipare ai laboratori è necessario passare direttamente al punto iscrizioni all’ingresso della fiera durante l’apertura della stessa (escluso sabato sera).
Se si vuole essere certi di trovare posto al laboratorio consigliamo di venire con anticipo o mandare qualcuno ad effettuare l’iscrizione ed a pagare la quota.
In ogni caso chi desidera partecipare ad un laboratorio è pregato di provvedere all’iscrizione all’info point all’entrata (tavolino di fronte alla biglietteria) entro 15 minuti prima del laboratorio.
Consigliamo di provvedere all’iscrizione a tutti i laboratori cui si vuole partecipare (anche quelli dei giorni seguenti) al momento dell’entrata in fiera.

COSTI

È richiesto un contributo spese di 5 € per gli adulti e 2 € per i bambini e i ragazzi (inteso tutti i minorenni).
Si fa presente che per accedere ai laboratori è indispensabile possedere un biglietto d’ingresso valido per la fiera.

LABORATORI DEL VENERDI’

A chi si iscriverà ad uno dei laboratori del venerdì, verrà offerto un ingresso omaggio alla Fiera sabato o domenica. L’ingresso omaggio, personale e non cedibile, è pensato per offrire l’opportunità di avere il tempo necessario a visitare con calma la fiera.

PARTNER

Panificio Moderno supporta i laboratori di Fa’ la cosa giusta! regalando a tutti i partecipanti una pagnotta di pane a lievitazione naturale con farine macinate a pietra di cui si conosce la filiera. Ad ogni iscritto verrà consegnato un voucher per ritirare la pagnotta presso il punto vendita di Piazza Lodron.

LABORATORI PAT

I laboratori indicati in verde nel programma sono a cura dei diversi Servizi della Provincia Autonoma di Trento, e si terranno tutti nello stand PAT nel piano seminterrato. L’Ortazzo non coordina l’organizzazione e l’iscrizione ai laboratori PAT, per i quali è necessario iscriversi direttamente allo stand della PAT.

DETTAGLI SU TARGET (PER I LABORATORI PER BAMBINI E RAGAZZI)

Vedi il programma specifico con i dettagli sui laboratori promossi dall’Ortazzo dove vi è indicata anche la fascia di età consigliata per i laboratori Ortazzo diretti a bambini e ragazzi.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CONTENUTI DEI LABORATORI

Vedi il programma specifico con i dettagli sui laboratori promossi dall’Ortazzo comprendente anche i sottotitoli di ogni laboratorio e in alcuni casi maggiori dettagli sui contenuti proposti.